venerdì 27 gennaio 2017

SDL CENTROSTUDI: CONVENZIONE CON PRO CONSULTING

SDL Centrostudi ha appena stretto una convenzione con Pro Consulting, una associazione in difesa del consumatore nata per informare e sostenere il singolo cittadino relativamente a tutte le possibilità ed iniziative adottabili o che possono essere intraprese alla luce delle normative vigenti o in fase di formazione, sia nazionali che comunitarie.

Una convenzione, questa, con le associazioni  di categoria di impresa che si aggiunge alle centinaia già attive da alcuni anni e ad altre che sono state attivate nel corso di quest'anno.

L’associazione, avvalendosi della disponibilità e capacità del detto gruppo formato da svariate figure professionali intende, a titolo gratuito (salvo la quota associativa), di analizzare le singole vicende e contemporaneamente di prestare tutte le informazioni in ambito tecnico – legale, sostenendo il cittadino contro la disinformazione e la complessità della burocrazia.

SDL CENTROSTUDI 

I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:

Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING

SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento