sabato 17 dicembre 2016

SDL CENTROSTUDI CONVENZIONATA CON IL SINDACATO DI POLIZIA

SDL Centrostudi ha appena stretto una convenzione con CONSAP, la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia 

Una convenzione, questa, con le associazioni  di categoria di impresa che si aggiunge alle centinaia già attive da alcuni anni e ad altre che sono state attivate nel corso di quest'anno.

Il sindacato di polizia è un’associazione libera, indipendente ed apartitica che finanzia le attività statuarie di tutela degli operatori di Polizia esclusivamente attraverso il gettito garantitole dalle quote associative. Il possesso della cosiddetta maggiore rappresentatività e della circostanza di avere sottoscritto il contratto di lavoro, garantiscono alla CONSAP una serie di diritti, poteri di contrazione e opportunità di controllo e consultazione con l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, nelle diverse articolazioni centrali e periferiche.

La CONSAP promuove iniziative culturali finalizzate ad esaltare la qualificazione professionale degli appartenenti alla Polizia di Stato attraverso il proprio Centro Studi, ha stipulato un patto di consultazione con la CISAL, la maggiore confederazione sindacale autonoma dei lavoratori ed aderisce ad EUROCOP, l’associazione europea che raccoglie il maggior numero di operatori della sicurezza. Attraverso la rivista ufficiale “Consap Magazine” affronta i maggiori temi sindacali e della sicurezza contribuendo a qualificare il sistema della rappresentanza sindacale nel comparto.

Sul piano dei servizi, la CONSAP garantisce ai propri iscritti una serie di vantaggiosi servizi di tutela legale e CAF attraverso la convenzione stipulata con il CODACONS. L’aggiornamento continuo del sito web “www.consapnazionale.com” e la puntuale diffusione del notiziario settimanale “Consap Informa” garantiscono a tutti gli associati le necessarie informazioni sulle delicate problematiche relative all’ordine e alla sicurezza pubblica.

SDL CENTROSTUDI 


I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:
  • Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
  • Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
  • Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING
SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento