martedì 6 dicembre 2016

SDL CENTRO STUDI SI CONVENZIONA CON LA COOPERATIVA TAXI GENOVA

SDL Centrostudi ha appena stretto una convenzione con la cooperativa Taxi Genova, una società in continua evoluzione, attenta allo sviluppo di servizi mirati a soddisfazione delle esigenze di chi deve spostarsi con rapidità nell'area urbana di Genova e dintorni.

Fondata nel 1913, la società cooperativa oggi riunisce 725 delle 869 auto pubbliche circolanti in città.

Nel 1974 con il via alle trasmissioni radio diventa la prima, e a tutt'oggi l'unica, ad offrire il servizio radio taxi per la città di Genova. Nell'anno 2005, la Cooperativa Radio Taxi Genova ottiene la certificazione ISO 9001:2000 per l'erogazione di servizi di trasporto pubblico ai propri abbonati e convenzionati, compreso il trasporto scolastico ed il trasporto di persone diversamente abili. Sempre nell'anno 2005 mette a disposizione dei propri utenti il pagamento delle corse con carta bancomat e carta di credito.

La Cooperativa Radio Taxi Genova, insieme ad altri importanti obiettivi raggiunti nel 2005, ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2000. Al termine di un lungo lavoro che ha coinvolto tutte le risorse umane, oggi, la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 è finalmente una realtà!

SDL CENTROSTUDI 

I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:

Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING

SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento