lunedì 23 maggio 2016

SDL CENTROSTUDI: CONVENZIONE CON SENSIS INSTITUTE

Una convenzione, questa, con le associazioni  di categoria di impresa che si aggiunge alle centinaia già attive da alcuni anni e ad altre che sono state attivate nel corso di quest'anno.
SDL Centrostudi ha appena stretto una convenzione con SENSIS Instituteuna organizzazione che si occupa di ricerche economiche e sociali.

Sensis Institute è un'associazione di volontariato che persegue il fine della solidarietà, sviluppo sostenibile, culturale e sociale. 

La specifica finalità è quella di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà socio-culturale per lo sviluppo del lavoro, per lo sviluppo economico, sviluppo strategico, integrato e sostenibile, cooperare, anche con accordi con le istituzioni pubbliche e organismi di cooperazione internazionale; divulgare attraverso una propria casa editrice o terziarizzate, attività di insegnamento, ricerca o formazione che abbiano una finalità di moltiplicazione e alla loro base la trasparenza e la divulgazione dell'uso dei fondi alla società civile.


SDL CENTROSTUDI 


I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:
  • Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
  • Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
  • Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING
SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento