martedì 19 gennaio 2016

SDL CENTROSTUDI: CONVENZIONE CON AGCI SICILIA

SDL Centrostudi ha siglato una convenzione con AGCI SICILIA 

Tale accordo si aggiunge alle centinaia di convenzioni già attive in aiuto e per tutelare i correntisti e le loro famiglie.


L'A.G.C.I. riconosciuta giuridicamente ai sensi e per gli effetti di legge dello Stato italiano, con D.L.C.P.S. del 14.12.1947, n. 1577, successivamente convertito nella Legge 302 del 02.04.1951, e con Decreto del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 14.12.1961, come Associazione di tutela e rappresentanza delle aziende cooperative, è una organizzazione libera e indipendente che ha come fine istituzionale la rappresentanza, l'assistenza e la tutela del movimento cooperativo.

Funzione che viene esercitata nella convinzione che la società cooperativa, favorendo la gestione del capitale e del lavoro nelle stesse mani e garantendo la partecipazione e l'uguaglianza degli associati, costituisce un valido strumento per il miglioramento delle condizioni economiche, sociali e culturali della persona.
Il valore culturale e sociale della cooperazione viene perseguito proprio in ragione dell'efficacia degli strumenti che le singole imprese ed il movimento cooperativo in generale sono in grado di realizzare e di cui devono beneficiare tutti i soci attraverso la partecipazione e l'autogestione.
Associazione Generale Cooperative Italiane AGCI Federazione Regionale Sicilia è una diramazione territoriale dell’AGCI Nazione.
È presente su tutto il territorio regionale attraverso le strutture periferiche provinciali.



SDL CENTROSTUDI 

Di questi giorni, è anche la rinnovata convenzione fra SDL e Stato Maggiore della Difesa “per continuare un’attività di tutela da vessazioni bancarie e finanziarie in favore del proprio personale dei Ruoli Militari e Civili delle Forze Armate Italiane (e di tutte le loro famiglie)”.

I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:
  • Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
  • Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
  • Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING
SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento