mercoledì 30 dicembre 2015

SDL CENTROSTUDI SIGLA CONVENZIONE CON ASCOM DOLO RIVIERA DEL BRENTA

SDL Centrostudi ha siglato una convenzione con Ascom - Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle PMI, la maggiore rappresentanza d'impresa del terziario. Tale accordo si aggiunge alle centinaia di convenzioni già attive in aiuto e per tutelare i correntisti e le loro famiglie.

Chi si rivolge ad Ascom non solo trova la soluzione alle piccole o grandi difficoltà quotidiane incontrate nella gestione della propria impresa, ma sa di poter contare su un capillare sistema associativo che nelle sue diverse articolazioni funziona come "cassa di risonanza" per far pervenire agli interlocutori istituzionali (da quelli locali fino ai nazionali) le legittime istanze della categoria a cui appartiene.


Qui tutte le convenzioni attivate da SDL Centrostudi.

SDL CENTROSTUDI 

Di questi giorni, è anche la rinnovata convenzione fra SDL e Stato Maggiore della Difesa “per continuare un’attività di tutela da vessazioni bancarie e finanziarie in favore del proprio personale dei Ruoli Militari e Civili delle Forze Armate Italiane (e di tutte le loro famiglie)”.

I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:
  • Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
  • Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
  • Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING

SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento