venerdì 11 dicembre 2015

SDL CENTROSTUDI È CONVENZIONATA CON API NOVARA, VCO e VERCELLI

Segnaliamo SDL Centrostudi ha siglato una convenzione con l'Associazione Nazionale delle Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, VCO e Vercelli  Si tratta di un ulteriore tassello in aiuto e per tutelare gli imprenditori associati..

API Novara, VCO e Vercelli è la seconda realtà rappresentativa nel sistema industriale piemontese. Nasce con l’obiettivo di sviluppare l'industria e l'imprenditorialità sul territorio del Piemonte Orientale. Agevola la collaborazione tra aziende associate, tutela e rappresenta gli interessi e le iniziative delle piccole e medie industrie con le Istituzioni, la Pubblica Amministrazione, il mondo politico e sindacale e la società in generale. E’ un punto di riferimento per gli associati, cui fornisce servizi di informazione, consulenza e assistenza su aspetti strategici e gestionali della vita aziendale.

Attraverso convegni, dibattiti e seminari l’Associazione porta le tematiche di interesse economico e imprenditoriale all'attenzione della stampa, dell'opinione pubblica e delle istituzioni. Grazie ad incontri formativi e di orientamento, pone attenzione al mondo dei giovani e degli studenti. Collegate a API Novara, VCO e Vercelli tramite Api Servizi srl operano qualificate strutture di consulenza utili alle aziende associate a proposito di qualità, fisco, innovazione tecnologica, sistema creditizio e finanziario, internazionalizzazione.

SDL Centrostudi

I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:

Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING


SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.

2 commenti:

  1. Oltre all'Api di Novara e Vercelli ci sono convenzioni con le altre associazioni di categoria delle Piccole e Medie imprese? Grazie

    RispondiElimina
  2. Certamente. SDL Centrostudi ha attivato numerose convenzioni in tutta Italia con le associazioni di categoria delle Piccole e Medie Imprese.

    Per quanto riguarda API e CONFAPI trova tutte le convenzioni attive alla pagina seguente (facendo una ricerca sul motore di ricerca interno alla voce "convenzioni")
    https://www.sdlcentrostudi.it/?s=api

    La CONFAPI, Confederazione italiana della piccola e media industria privata, è nata nel 1947 e rappresenta oggi gli interessi di oltre 94.000 imprese manifatturiere, con circa 900.000 lavoratori dipendenti.


    Ricordiamo che oltre alle varie sedi territoriali API e CONFAPI, SDL Centrostudi ha stretto accordi e convenzioni con numerose realtà del territorio nazionale. Troverà tutte le convenzioni alla pagina https://www.sdlcentrostudi.it/novita-ed-eventi/convenzioni/ e cercando con il motore di ricerca in alto a destra sulla pagina.

    RispondiElimina